Opere di riqualificazione energetica e realizzazione nuovo impianto di condizionamento vrv/vrf a pompa di calore con predisposizione per recuperatori d’aria presso la Casa di Riposo di via Pucci, 65 a Viareggio
Tutte le Imprese del settore, eventualmente interessate, posssono presentare, nei tempi e nei modi fissati dal Disciplinare di gara , la propria offerta per l’affidamento dei lavori in oggetto.
L’affidamento dei lavori avverrà da parte del Consiglio di Amministrazione della Casa di Riposo al concorrente che avrà presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa non solo in termini di offerta economica,
ma anche in base agli altri elementi indicati all’art. 7 del Capitolato speciale di appalto.
Si procederà all’affidamento anche in presenza di una sola offerta purché ritenuta valida e vantaggiosa per la Casa di Riposo.
L’importo complessivo presunto dell’appalto ammonta ad € 200.000,00 ( Euro Duecentomila /00 ) oltre IVA.
L’offerta, corredata dalla documentazione indicata nel Disciplinare di gara deve pervenire con qualsiasi mezzo utile presso la Direzione amministrativa della Casa di riposo, all’indirizzo suindicato, entro e non oltre le ore 12 del 03/02/ 2023.
Non saranno prese in considerazione le offerte che perverranno oltre il termine ivi previsto o che risulteranno incomplete o irregolari in ordine alla documentazione richiesta.
Errata corrige: nel computo metrico alla voce 35 (codice 180) Computo Metrico per Offerta, erroneamente è stato computato n. 1 (1 comando a filo per controllo unità interne). In realtà sono 12 + 9+9+11+8=49 pannelli di comando.
Allegati:
Disciplinare di gara
Capitolato Speciale Clima RSA Sacro Cuore Viareggio