Procedura per l’affidamento della gestione unitaria dei moduli assistenziali e servizi connessi per la Residenza socio sanitaria (RSA) e la Casa di Riposo.

Le Aziende in possesso dei requisiti indicati nel Disciplinare di gara, qui allegato, possono presentare, nei tempi e nei modi fissati dal Disciplinare stesso, il proprio progetto-offerta per l’affidamento del servizio in oggetto.

L’affidamento del servizio avverrà da parte del Consiglio di Amministrazione della nostra Associazione al concorrente che avrà presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa non solo in termini di offerta economica, ma anche in base alla dimostrata esperienza nella esecuzione di servizi similari come emergerà dalla proposta tecnico- qualitativa presentata.

Si procederà all’affidamento anche in presenza di una sola offerta purché ritenuta valida e vantaggiosa per l’ Associazione.

L’importo complessivo presunto del servizio ammonta ad € 3.000.000,00 (Euro tremilioni/00) corrispondente ad un importo annuo di € 750.000,00 (Euro settecentocinquantamila/00 ) oltre eventuali oneri fiscali.

L’offerta, corredata dalla documentazione indicata nel disciplinare di gara deve pervenire con qualsiasi mezzo utile presso la Direzione amministrativa della Casa di riposo, al seguente indirizzo:

Via Sant’Antonio Maria Pucci, 65 – 55049 Viareggio LU

entro e non oltre le ore 12 del 06 settembre 2021.

Non saranno prese in considerazione le offerte che perverranno oltre il termine ivi previsto o che risulteranno incomplete o irregolari in ordine alla documentazione richiesta.

Il contratto avrà durata di 48 (quarantotto) mesi comprendente il periodo di prova, con decorrenza dal 01/01/2022 e potrà essere rinnovato per un periodo ulteriore di anni tre.

L’offerta, corredata dalla documentazione indicata nel disciplinare di gara deve pervenire con qualsiasi mezzo utile presso la Direzione amministrativa della Casa di riposo, all’indirizzo suindicato, entro e non oltre le ore 12 del 06 settembre 2021.

Non saranno prese in considerazione le offerte che perverranno oltre il termine ivi previsto o che risulteranno incomplete o irregolari in ordine alla documentazione richiesta.

ALLEGATO A_Disciplinare_di_gara

ALLEGATO B_tecnico_gara

ALLEGATO C modello gap

ALLEGATO D MODULO PER VALUTAZIONE OFFERTA ECONOMICA